Gli articoli di Archivio WordPress più letti nel 2017: SEO, Plugins ed altro.

Ecco una selezione fatta tra gli articoli più letti di quest’anno.

Sono rimasto molto sorpreso delle statistiche che mi ha presentato l’anno 2017.

Non mi ha invece sorpreso l’articolo legato ai Templates per WordPress, sempre attuale: 84 TEMPLATES WORDPRESS PER BLOG DI CUCINA E RICETTE (1A PARTE). Anhe più di una volta, 84 TEMPLATES WORDPRESS PER BLOG DI CUCINA E RICETTE (2A PARTE)., 84 TEMPLATES WORDPRESS PER BLOG DI CUCINA E RICETTE (3A PARTE).,

Ma anche  i Plugins fanno la parte del leone: 7 PLUGIN PER LA GESTIONE DELLE IMMAGINI IN WORDPRESS.un argomento quello delle immagini sempre caro ai nostri lettori.

Gli articoli di Archivio WordPress più letti nel 2017: SEO, Plugins ed altro.

Gli articoli di Archivio WordPress più letti nel 2017: SEO, Plugins ed altro.

Da segnalare anche il numero di visite dell’articolo COME MIGLIORARE IL SEO DEL BLOG WORDPRESS IN MANIERA EFFICACE., magari attualmente un po’ in declino, infatti la maggior parte dei templates sono reponsives.

Ma la sopresa vera e propria arriva dal primo posto: I MIGLIORI STRUMENTI PER OTTIMIZZARE WORDPRESS: PRESS THIS.

2 Risposte a “Gli articoli di Archivio WordPress più letti nel 2017: SEO, Plugins ed altro.”

    1. La tecnologia seamless è un’esclusiva di Altervista @ubuntulandia: temi grafici unici per la versione desktop e mobile del blog. Ogni tema Seamless carica solo le risorse che servono rispetto alla modalità di visualizzazione. Vuol dire che se il tuo blog viene richiesto da un cellulare, vengono caricate le risorse che servono per quel dispositivo e solo quelle risorse. Chiamare meno dati velocizza i tempi di caricamento e offre un’esperienza di navigazione fluida, scorrevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *