Scopri Gutenberg, scarica subito la nuova versione di WordPress.

Scopri Gutenberg, scarica subito la nuova versione di WordPress.

Bellissimi design, potenti funzionalità, ottime caratteristiche, scalabilità, facilità di utilizzo, e configurazione, la libertà di creare tutto ciò che immagini.

WordPress è allo stesso tempo gratuito ed inestimabile, e liberamente utilizzabile da tutti, per soddisfare in maniera rapida, efficace, e completa, qualsiasi tipo di esigenza.

Scopri Gutenberg, scarica subito la nuova versione di WordPress.

Il 32% del web utilizza WordPress.

Estendi le possibilità di WordPress con oltre 55.000 plugin e 10.000 temi, per aiutarlo a soddisfare le tue esigenze.

Scelto dai Migliori.

Il 32% del web utilizza WordPress, dai blog e siti personali, a quelli professionali, dalle notizie online, all’utilizzo come CMS, ed è supportato da una comunità open source.

Il 32% del web utilizza WordPress.

Cosa creerai?

  • Design
    personalizzabili
  • Orientato
    alla SEO
  • Responsive
    per il mobile
  • Ottime
    prestazioni
  • Gestibile
    ovunque tu sia
  • Grande
    sicurezza
  • Gestione
    dei media
  • Facile e
    accessibile

Aggiungi un negozio online, gallerie, mailing list, blog, forum, social network, statistiche, e molto altro ancora.

2 Risposte a “Scopri Gutenberg, scarica subito la nuova versione di WordPress.”

  1. L’attuale editor visuale di WordPress non ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni e, per gran parte, è rimasto più o meno lo stesso. Anche se questa non è una brutta cosa, molti pensano che sia tempo di cambiare. Altre piattaforme, come Medium o Ghost, offrono un’esperienza davvero unica e coinvolgente per chi scrive, quindi perché non può farlo anche WordPress? Bene, sono molti i contributor e volontari che hanno lavorato dietro le quinte per più di sei mesi a Gutenberg, il nuovo editor di WordPress.

    1. Nel complesso siamo rimasti molto colpiti dal nuovo editor di WordPress Gutenberg. Ci ha lasciato entusiasti per il futuro. Invitiamo tutti a scaricarne una copia dalla repository di WordPress e installarla su un sito di sviluppo o in staging. Questa, ragazzi, è la nostra possibilità di aiutare a costruire l’editor che tutti abbiamo sempre desiderato. Possiamo avere la stessa esperienza degli utenti di Medium, ma nel nostro CMS preferito! Il team di Kinsta dedicherà sicuramente del tempo per contribuire con il suo feedback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *