Altervista presenta Frida, il nuovo tema grafico targato WordPress.

Seamless è una tecnologia esclusiva di Altervista: un tema grafico desktop / mobile che accelera i tempi di caricamento del blog per migliorare l’esperienza del browser.

Per il nostro nuovo tema senza soluzione di continuità , siamo stati ispirati da Frida Kahlo: l’abbiamo scelta per la sua energia comunicativa e la sua capacità di descrivere la realtà attraverso l’immaginazione.

Ho provato ad affogare i miei dispiaceri, ma hanno imparato a nuotare

Frida Kahlo (1910-1954)

Come tutti gli altri temi senza soluzione di continuità , puoi installare Frida gratuitamente e subito sul tuo blog.

È:

  • leggero;
  • veloce;
  • personalizzabile una sola volta per tutti i dispositivi: desktop, tablet e mobile (da “Aspetto> Personalizza”).

Frida è originale quanto i dipinti dell’artista: per ricordare l’arte di Frida Kahlo, il nostro tema consente all’utente di inserire un’immagine di intestazione a grandezza naturale per fornire uno sfondo al titolo del sito o al logo grafico.

Esempio di come personalizzare il nostro tema, Frida

Puoi installare il nostro tema grafico Frida in un solo clic

Frida mantiene la grafica e il design del nostro CMS a tema mobile: se lo hai sul tuo blog come tema mobile, puoi aggiornarlo al nuovo Frida.

L’aggiornamento sostituirà anche il tema del desktop, quindi assicurati di ricontrollare se ti piace Frida prima di procedere.

(Foto di Sean Gallup / Getty Images)

SENZA GIUNTE: TECNOLOGIA SENZA FRIZIONE

Ogni tema senza soluzione di continuità carica solo le risorse di cui ha bisogno a seconda della vista. Se il tuo blog viene visualizzato su uno smartphone, verranno addebitate solo le risorse richieste dal dispositivo.

La ricarica di un minor numero di elementi accelera i tempi di caricamento e offre una migliore esperienza di navigazione.

Temi senza soluzione di continuità che aggiungono velocità e piacevolezza alla tua navigazione sono disponibili solo su Altervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *