Come avere temi WordPress professionali e responsive gratis disponibili per chi apre un blog su Altervista.

Su Altervista puoi avere temi WordPress professionali e responsive gratis. Il nostro staff Design seleziona i migliori temi grafici e li rende disponibili per chi apre un blog su Altervista.

Sono temi WordPress con una resa grafica curata e professionale, scritti in un bel codice, con le principali caratteristiche richieste dalla navigazione contemporanea: responsive, connessi ai social network e altamente personalizzabili. Sono temi WordPress sempre aggiornati e graditi della community dei blogger che usano WordPress.

Scegli il tema WordPress che ti piace di più per la versione desktop del tuo blog.

I temi WordPress sono gratuiti su AlterVista.

I temi WordPress sono gratuiti su AlterVista e sono disponibili per tutte le piattaforme collegate: i blog di Giallo Zafferano, CookAround, Zingarate, Pianeta Donna e Pianeta Mamma.

Guarda che bellezza! Scegli il tema WordPress che ti piace di più per la versione desktop del tuo blog!

I temi WordPress sono disponibili per tutte le piattaforme collegate.

Scegli il tema WordPress per il tuo blog

Tema WordPress AMADEUS – di Themeisle, rilasciato da WordPress.org

Amadeus è un tema blog responsive con design moderno e pulito. Principali caratteristiche: immagine della testata con effetto parallasse, Metaslider, Google Fonts, icone social network e la possibilità di personalizzare colori e widget. Il tema WordPress Amadeus ha più di diecimila installazioni attive e una media di recensioni di 4,5 su 5.

Amadeus, un tema WordPress dal design moderno e pulito.

Guarda un esempio di Amadeus su Altervista nel blog Il club delle lettrici compulsive o nel blog Il bello del fornello.

Temi WordPress professionali: Olsen Light, di CSSIgniter Team.

Popolare, con più di diecimila installazioni, Olsen Light è un tema con 5 stelle su 5, nelle recensioni degli utenti.

Tema design responsive professionale Olsen versione light.

 

Adelle, storico tema WordPress, al femminile.

Realizzato dalla casa di design Blue Chic, Adelle è un tema ottimo per le imprese al femminile.

Adelle è un tema classico di Altervista e perfetto per le imprese al femminile.

Un esempio dell’uso del tema WordPress Adelle su Altervista, nel blog Dolce, salato con Lucia.

Rachel, un tema WordPress elegantissimo.

Rachel è un tema che ti fa girare la testa: ostenta con grazia la sua eleganza. Basta inserire il logo e magari personalizzare i colori per farlo diventare tuo. Anche Rachel è un tema WordPress responsive e dal designa altamente professionale.

Rachel, toni delicati ma di forte impatto

Rachel, toni delicati ma di forte impatto

Paisley, tema WordPress responsive di Blue Chic.

Paisley è un tema con un design classico, aggiunge un tocco chic all’aspetto del blog. È possibile caricare un’immagine a schermo pieno per la testata per avere un impatto iniziale forte sul visitatore.

Paisley è un tema grafico per blog prodotto da Blue Chic e costa 79$, giustamente, perché la qualità si paga. Ma su Altervista puoi avere il tema WordPress Paisley completamente gratis, subito e senza costi aggiuntivi in seguito. Anzi, se attivi il pilota automatico e inserisci i banner pubblicitari sarai tu a guadagnare grazie alle visite sul blog.

Paisley è un tema con un design classico, aggiunge un tocco chic all’aspetto del blog.

Come installare i temi WordPress su Altervista.

Su Altervista hai a disposizione per il tuo blog temi WordPress responsive, professionali e personalizzabili, il tutto completamente gratis e con la possibilità di guadagnare con il tuo traffico.

Per installare un tema su un blog Altervista entra nella bacheca WordPress e clicca su Aspetto -> Temi.  Clicca su Aggiungi nuovo per navigare i temi disponibili.Aggiungi temi wordpress responsive e professionali

Seleziona il tema che ti incuriosisce e prova l’anteprima. Comincia a personalizzare il tema e verifica se è davvero quello che stavi cercando per il tuo blog.

Puoi fare quante prove vuoi e installare tutti i temi che desideri, su Altervista i temi WordPress professionali sono e saranno gratis!

Non dimenticare il tema Mobile!

La maggior parte del traffico web viene dai dispositivi mobili. I temi WordPress disponibili su Altervista sono responsive, si adattano cioè alle dimensioni dello schermo del dispositivo su cui viene navigato il blog, ma è comunque importante che ogni blog abbia installato un tema apposito per la visualizzazione mobile.

Puoi scegliere tra diversi temi ottimizzati per smartphone: clicca su Mobile -> Gestione temi, nella tua Bacheca e scegli quello che ti piace di più per la versione mobile del tuo blog!

2 Risposte a “Come avere temi WordPress professionali e responsive gratis disponibili per chi apre un blog su Altervista.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *