Tutte le domande più frequenti su AlterVista with Google AdSense.

Tra i servizi di hosting gratuito ALTERVISTA è uno dei più apprezzati per varie ragioni. Innanzitutto perché dà la possibilità di guadagnare soldi, tramite l’inserimento di banner pubblicitari, che consentono di guadagnare sia per i click che per le visualizzazioni.

Attivare la pubblicità su Altervista non è obbligatorio, si può decidere di non inserire alcun banner ed usufruire ugualmente del servizio gratuito. Tuttavia se pubblichi contenuti di qualità, con costanza, dedizione e passione, riuscirai a generare un certo traffico utenti e sarebbe un peccato non monetizzare queste visite.

Tra i servizi di hosting gratuito Altervista è uno dei più apprezzati.

Come guadagnare con il sito di Altervista.

Una volta creato il sito, attivi la pubblicità. Lo staff di Altervista ha creato un sistema che automaticamente imposta spazi pubblicitari compatibili con la grafica del sito e coerenti con gli argomenti trattati.

Come funziona la pubblicitá on line.

Altervista ha un’esperienza di dieci anni con questo sistema. Di conseguenza vuole darti la possibilità di aprire un sito gratis e farti guadagnare grazie ai banner.

Funziona: ogni anno aumentano le persone che guadagnano grazie al nostro sistema.

Come faccio a inserire i banners sul blog e sul sito di Altervista.

Vai sul pannello di controllo blog Altervista – Guadagni e pubblicità – e attivi il Pilota automatico.

Riceverai i formati compatibili con il tuo tema grafico. Altervista aggiorna i formati pubblicitari secondo le richieste del mercato, in modo da farti guadagnare di più.

Se usi un sito Altervista attivi la pubblicità dal pannello di controllo.

Attivare la pubblicità su Altervista non è obbligatorio, si può decidere di non inserire alcun banner ed usufruire ugualmente del servizio gratuito.

Guadagnare con Google AdSense sul sito Altervista.

Una collaborazione esclusiva tra Google e Altervista ti permette di usare i banner di Google AdSense sul tuo sito. Tuttavia se hai già un account AdSense puoi associarlo ad Altervista per aumentare i tuoi guadagni.

Come funzionano i circuiti banner.

Altervista offre un sistema unico che combina una delle più grandi concessionarie in Italia e l’esperienza internazionale di Google nel settore pubblicitario. Il risultato finale è che puoi avere sul tuo sito formati banner che ti fanno guadagnare sempre aggiornati.

Gli esperti di Altervistaselezionano i migliori formati pubblicitari su tutti i dispositivi,

Come faccio a scegliere i banner?

Altervista ha degli esperti che lo fanno. Quindi selezionano i migliori formati pubblicitari su tutti i dispositivi, sia smartphone sia tablet, sia desktop. Così tu hai più tempo per creare i contenuti, condividerli sui social e guadagnare grazie al tuo traffico.

Come ritiro i soldi guadagnati con il sito.

Puoi ritirare i soldi che hai guadagnato come preferisci: con un accredito sul tuo conto corrente o via Paypal.

Come faccio a sapere quanto guadagno.

Puoi controllare ogni giorno i tuoi guadagni, c’è un grafico di facile lettura all’interno del pannello del tuo sito.

2 Risposte a “Tutte le domande più frequenti su AlterVista with Google AdSense.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *