WordPress Contributor Day.

 Contributor Day.

  “Che tu sia uno sviluppatore in erba, un designer che cura in modo maniacale ogni pixel, o semplicemente una persona che desidera dare una mano, noi siamo sempre alla ricerca di persone per contribuire a rendere WordPress ancora migliore.”

Queste le premesse del Contributor Day, un evento dedicato a tutte le persone che conoscono WordPress e vogliono iniziare a contribuire a questo progetto open source.

Dove e quando.

Sabato 07 novembre, dalle 9 alle 18, presso DriveK Italia – Via Ludovico D’Aragona, 9, a Milano. Apriamo la registrazione alle 9 e poi iniziamo a lavorare alle 10.

Eventbrite - WordPress Contributor Day

A chi è rivolto.

contributor day

Tutti possono contribuire! Sei uno sviluppatore? Un designer? Usi WordPress per il tuo tempo libero? Non importa il tuo background: possiamo trovare insieme qualcosa da fare per rendere WordPress migliore. C’è bisogno di sviluppatori, designer, scrittori, traduttori, tester e tanto altro.

L’unico prerequisito richiesto: esperienza con WordPress, a qualsiasi livello. Il Contributor Day è un’occasione per imparare a contribuire a WordPress; non è un workshop di programmazione, né ci saranno sessioni di training.

All’evento parteciperanno team lead e membri già attivi della community italiana che ti aiuteranno ad ambientarti e ti guideranno nel lavoro: ci divideremo in gruppi al mattino in base a competenze, richieste e disponibilità. Non tutti i team verranno attivati, ma l’importante è partecipare e far crescere il progetto tutti insieme.

Leggi anche: Aggiornamento WordPress 4.3.1: release di mantenimento e sicurezza.

Ti invitiamo a prendere parte a questa giornata soprattutto se non hai mai contribuito prima e hai voglia di iniziare.

Cosa portare.

Computer e carica batterie sono gli strumenti necessari per lavorare insieme

Prima del 07 novembre ti consigliamo di:

Agenda.

Ora
Contributor Day

9:00
Registrazione

10:00
Presentazione e divisione in gruppi

10:30
Sessione #1

13:00
Pranzo

14:00
Sessione #2

18:00
Tutti all’after party! (Dettagli a seguire)

Come iscriversi per partecipare.

L’evento è gratuito e per partecipare è necessario registrarsi su Eventbrite. Se qualche giorno prima dell’evento dovrai cancellare, ti preghiamo di farlo anche su Eventbrite per liberare il posto da assegnare ad eventuali persone in lista d’attesa.

Eventbrite - WordPress Contributor Day

[Tweet “WordPress Contributor Day.”]

Se ti è piaciuto l’articolo , iscriviti al feed cliccando sull’immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

rss-Wordpress-Design-India537x246

2 Risposte a “WordPress Contributor Day.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *